forum iptv

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

iptv software antivirus keys iptv free

HomeTopIptvFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
You are Unregistered, please register to gain Full access.

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

ULTIMATEIPTV
ABBIAMO IL MIGLIOR SERVER
LINEE PANNELLI E FLUSSI LOCALI -CCCAM CLINE
A PREZZI MAI VISTI
Skipe: maurizio ultimateiptv
>>>****FUTURE.RESELLER****<<<
IPTV-CCCAM CLINE
ABBONAMENTI-PANNELLI
e-mail: future.reseller@libero.it
«•»Latest topics«•»
Theme
Date and Time
Written by
ULTIMATEIPTV ABBIAMO IL MIGLIOR SERVER A PREZZI MAI VISTI
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️ █ ▆ ▅ ▃ ▂▂ ▃ ▅ ▆ █ LST-LUCKY CCCAM PANEL-PROMO "CAMPIONATO" -50%- CREDITI A META' PREZZO - ULTIMI GIORNI █ ▆ ▅ ▃ ▂ ▂ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️SOLO NOI ABBIAMO IL VERO SISTEMA SICURO ED ANONIMO DI RICEZIONE PAGAMENTI - TOP SECURITY
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️ █ ▆ ▅ ▃ ▂▂ ▃ ▅ ▆ █ LST-LUCKY STREAMING TELEVISION-PROMO "CAMPIONATO" -50% - CREDITI A META' PREZZO - ULTIMI GIORNI █ ▆ ▅ ▃ ▂ ▂ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SOLO NOI ABBIAMO IL VERO SISTEMA SICURO ED ANONIMO DI RICEZIONE PAGAMENTI - TOP SECURITY
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️ █ ▆ ▅ ▃ ▂▂ ▃ ▅ ▆ █ LST-LUCKY STREAMING TELEVISION-PROMO "CAMPIONATO" -50% - CREDITI A META' PREZZO - ULTIMI GIORNI █ ▆ ▅ ▃ ▂ ▂ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SOLO NOI ABBIAMO IL VERO SISTEMA SICURO ED ANONIMO DI RICEZIONE PAGAMENTI - TOP SECURITY
MONDO TELEVISION HD - CANALI FULL HD - SKY - PREMIUM - CALCIO - SPORT - BAMBINI E TANTI ALTRI E VASTO ASSORTIMENTO ONDEMAND
▂ ▃ ▅ ▆ █ [TOPTV] █ ▆ ▅ ▃ ▂ *PROMO*IPTV HD-FHD STABILE SKY+PREMIUM+ONDEMAND+HOT+CCAM CONTATTAMI H24
▂ ▃ ▅ ▆ █ [TOPTV] █ ▆ ▅ ▃ ▂ *PROMO*IPTV HD-FHD STABILE SKY+PREMIUM+ONDEMAND+HOT+CCAM CONTATTAMI H24
Today at 12:16 am
Today at 12:06 am
Today at 12:06 am
Today at 12:05 am
Yesterday at 11:25 pm
Yesterday at 10:48 pm
Yesterday at 10:48 pm
ultimateiptv
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
MondoTelevisionHd
toptv89
toptv89

Share | 

Installate ottplayer su smart tv

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
Ospite
Guest

PostSubject: Installate ottplayer su smart tv   Tue Apr 05, 2016 12:04 am

OTTPLAYER

La prima novità di quest’App è che potrete gestire le Vostre playlists (anche più di una) su multi piattaforma:

SMART TV SAMSUNG, LG oppure DISPOSITIVI IOS, ANDROID, WINDOWS. Una volta caricata la Vostra /Vostre Playlists la potrete associare a tutti i dispositivi su cui avrete installato l’APP OTTPLAYER o solo alcuni.

Non bisogna inserire nessun MAC per utilizzare OttPlayer, basta andare  https://ottplayer.es/account/registration , registrarsi e confermare il tutto cliccando sul link che vi arriva sempre via email.
Potete scaricare l’applicazione cliccando su questo indirizzo: https://ottplayer.es/soft
Quali sono i vantaggi di OttPlayer?

Non dovete comunicare nessun MAC della TV (come altri servizi a pagamento) ne inserire o generare CODICI, basterà invece aprire la vostra APP sullo SMART TV o dispositivo MOBILE e inserire email e password.

Come caricare una playlist:

Dal Vostro pannello in alto a destra MENU A TENDINA premete su Playlists e caricate un link o una lista.
Per i nuovi aggiungete questa salvandola in formato .m3u

Premetdo sulle impostazioni della Playlist TEST creata (premi sul nome della Playlist e poi l’ingranaggio) possiamo decidere di darle un nome diverso, di associarla ad un gruppo creato da noi, dargli EPG e icona se supportato il canale e flaggare come canale per Adulti[для взрослых] per la gestione dei Parental Control.

Certo! Come vi avevo detto possiamo caricare l’App su più dispositivi e quindi dal Vostro pannello in alto a destra MENU A TENDINA andiamo su Playlists e questa volta scegliamo l’ingranaggio setting vicino a [OR direct link] ed esce fuori questo menu:

Possiamo gestire i singoli canali dividendoli in gruppi (Creiamo Sport, Film) oppure utilizziamo [скрытые] per i contenuti degli Adulti.
Back to top Go down
rossomike1966

Puncte : 10
Data de inscriere : 2016-04-14

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Thu Apr 14, 2016 4:07 pm

Mr.Skull wrote:

OTTPLAYER

La prima novità di quest’App è che potrete gestire le Vostre playlists (anche più di una) su multi piattaforma:

Ciao, sto diventando pazzo con questa APP..sono già alcuni giorni che l'ho installata e funziona molto bene...solo che se non mi sono sbagliato accetta solo l'EPG per i canali russi (epg precaricato).
Non sono riuscito a trovare un modo per farli digerire l'epg per i canali italiani...oppure sbaglio ed esiste il modo?
Grazie.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 10:22 am

Quando si importa il sistema playlist Confronta i nomi dei canali nel file con i nomi dei canali della nostra biblioteca. In caso di sovrapposizione canale sarà essere contrassegnata con un colore di sfondo rosso.

Per confermare la definizione del canale, fare clic vicino al logo di canale e confermare facendo clic su "Salva".

Se hai erroneamente identificazione canale sistema possibile associare logo ed EPG in modalità "manuale".

Per effettuare questa operazione, fare clic su "canale guida icona e programma". Nell'elenco che appare, fare clic sul canale logo appropriato.

Se hai difficoltà a trovare un canale nella libreria, è possibile passare i canali in ordine alfabetico.
Back to top Go down
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 11:03 am

Mr.Skull wrote:

[You must be registered and logged in to see this image.][You must be registered and logged in to see this image.] Se hai difficoltà a trovare un canale nella libreria, è possibile passare i canali in ordine alfabetico.
 Ciao, è qui la difficoltà....
se provo a cercare ad esempio Skycinema1 non esiste, Skycalcio1 non esiste, Premium Sport non esiste...etc...cioè i canali italiani non ci sono e quindi non ho possibilità di importare l'EPG.
Domandavo se il sistema può caricare manualmente l'EPG in formato xml o altro..
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:18 pm

rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

Se hai difficoltà a trovare un canale nella libreria, è possibile passare i canali in ordine alfabetico.
se provo a cercare ad esempio Skycinema1 non esiste, Skycalcio1 non esiste, Premium Sport non esiste...etc...cioè i canali italiani non ci sono e quindi non ho possibilità di importare l'EPG.
Ciao allora xml e possibile caricarlo come playlist e una file leggibile dal programma xml quindi non dovresti aver problemi 

se ha problemi con la seguente app giustamente e russa come lingua puo provare altre app lei che televisore ha ?
Back to top Go down
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:20 pm

SMART TV LG ANNO 2015 WEBOS 2.0
Back to top Go down
View user profile
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:21 pm

Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

[You must be registered and logged in to see this image.][You must be registered and logged in to see this image.] Se hai difficoltà a trovare un canale nella libreria, è possibile passare i canali in ordine alfabetico.
Ciao allora xml e possibile caricarlo come playlist e una file leggibile dal programma xml quindi non dovresti aver problemi 

se ha problemi con la seguente app giustamente e russa come lingua puo provare altre app lei che televisore ha ?
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:23 pm

rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

smart iptv le sta dando problemi ? la seguente app compresa di epg
Back to top Go down
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:26 pm

Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

Quando l'ho provata non ha dato nessun problema (nel periodo free). Era per provare un'alternativa e OTT mi sembra anche che riproduca meglio i flussi, ma puo essere una mia impressione.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:32 pm

rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

Quando l'ho provata non ha dato nessun problema (nel periodo free). Era per provare un'alternativa e OTT mi sembra anche che riproduca meglio i flussi, ma puo essere una mia impressione.
Ti parlo con mia esperienza uso la seguente app smart iptv da molto tempo e non ho nessun problema epg sono inclusi al 100% con una spese minima da 5,50 e tua personale al televisore per sempre
Back to top Go down
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:34 pm

Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

Ti parlo con mia esperienza uso la seguente app smart iptv da molto tempo e non ho nessun problema epg sono inclusi al 100% con una spese minima da 5,50 e tua personale al televisore per sempre
alla fine seguirò il tuo consiglio..mi sembra che se voglio EPG non esiste migliore alternativa: Grazie per la tua cortesia.
Ciao.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Apr 15, 2016 12:35 pm

rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:
rossomike1966 wrote:
Mr.Skull wrote:

alla fine seguirò il tuo consiglio..mi sembra che se voglio EPG non esiste migliore alternativa: Grazie per la tua cortesia.
Ciao.
quando vuoi siamo qua 
Back to top Go down
JOVA88

Puncte : 9
Data de inscriere : 2016-04-27
Varsta : 94

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Wed Apr 27, 2016 2:59 pm

epg per canali italiani non ne ha, ho chattato personalmente col creatore della app in russo!
Back to top Go down
View user profile
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Wed Apr 27, 2016 5:12 pm

ciao questo lo avevo infatti intuito...mi piacerebbe sapere invece se si può creare una lista con gli EPG per questa APP...
ho provato a scrivere molte volte ma nessuno si è degnato di rispondere...personalmente come riproduzione dei flussi la reputo migliore di smart iptv (solo che non riesco a far visionare gli EPG)
Back to top Go down
View user profile
JOVA88

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Wed Apr 27, 2016 5:15 pm

da quello che so la lista epg la gestiscono loro e basta, eventualmente potresti scrivergli se accettano la collaborazione per l'aggiunta di epg italiani
Back to top Go down
View user profile
rossomike1966

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Thu Apr 28, 2016 8:44 am

JOVA88 wrote:
da quello che so la lista epg la gestiscono loro e basta, eventualmente potresti scrivergli se accettano la collaborazione per l'aggiunta di epg italiani

Ciao, anche questo è un problema, perchè ti posso assicurare che ho scritto loro almeno una decina di volte su questo argomento...non si sono mai degnati di rispondere..basterebbe dire "....non siamo interessati.."
Back to top Go down
View user profile
JOVA88

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Thu Apr 28, 2016 9:32 am

rossomike1966 wrote:
JOVA88 wrote:

Ciao, anche questo è un problema, perchè ti posso assicurare che ho scritto loro almeno una decina di volte su questo argomento...non si sono mai degnati di rispondere..basterebbe dire "....non siamo interessati.."
Conosci il social VKontakte? è tipo un facebook russo... puoi contattare lo sviluppatore da li volendo... a me aveva risposto!
Back to top Go down
View user profile
metrux

Puncte : 2
Data de inscriere : 2016-04-30

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Sat Apr 30, 2016 8:03 pm

Ciao ragazzi,
anch'io ho scaricato l'app OTTplayer dalla mia samsung UE40JU6400, solo che non so dove trovare i link per avere le liste da caricare...
O trovare contenuti (canali TV, Film,...) in italiano.
Grazie a tutti...
Back to top Go down
View user profile
JOVA88

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Mon May 02, 2016 5:08 pm

metrux wrote:
Ciao ragazzi,
anch'io ho scaricato l'app OTTplayer dalla mia samsung UE40JU6400, solo che non so dove trovare i link per avere le liste da caricare...
O trovare contenuti (canali TV, Film,...) in italiano.
Grazie a tutti...
Devi contattare un rivenditore... oppure sul web girano liste di canali gratuiti
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Tue May 10, 2016 11:01 am

sto provando anche io ottplayer e devo dire che è una buona app e confermo che non ci sono gli epg
per chi non vuole spendere 5 euro per l'app smart e si accontenta di non avere l'epg la consiglio 

Last edited by MACHETE on Wed May 25, 2016 1:05 pm; edited 1 time in total
Back to top Go down
sabry1981

Data de inscriere : 2016-04-28

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Wed May 18, 2016 3:20 pm

Scusate. Ho provato ad installare la app Ott Player. Tutto ok, ma al momento di aggiungere un file m3u, il sito non mi accetta, o quantomeno non vedo l'importazione della lista che gli do. Perchè??
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Wed May 18, 2016 4:43 pm

sabry1981 wrote:
Scusate. Ho provato ad installare la app Ott Player. Tutto ok, ma al momento di aggiungere un file m3u, il sito non mi accetta, o quantomeno non vedo l'importazione della lista che gli do. Perchè??
Salve hai seguito la guida sopra indicata attentamente ? che modello di smart tv hai ?
Back to top Go down
sabry1981

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Wed Aug 31, 2016 4:49 pm

OK...tutto apposto...peccato che la epg sia in russo...
Back to top Go down
View user profile
sbn73

Puncte : 7
Data de inscriere : 2016-09-14

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Fri Sep 23, 2016 10:35 pm

perchè non riesco a caricare l'url della mia lista, l'url finisce con "mpegts" e dice non scaricabile.
Back to top Go down
View user profile
sabry1981

PostSubject: Re: Installate ottplayer su smart tv   Tue Sep 27, 2016 6:19 pm

sbn73 wrote:
perchè non riesco a caricare l'url della mia lista, l'url finisce con "mpegts" e dice non scaricabile.
Non accetta stringhe. Apri la lista con vlc, poi salvala in formato m3u e importa quella su ott, non il link. 
Purtroppo ti giochi il fatto che sarà auto aggiornante.
Back to top Go down
View user profile

Installate ottplayer su smart tv
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Kumon Study Smart Sweepstakes *Canada and usa only*
» How smartgwt widgets recognize?
» Tervis Smartest Alternate Use Contest *usa only*
» Selenium IDE - contextMenu and doubleClick not working in smart gwt application
» Laptop Slow, No SMART HDD ERRORS