forum iptv

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

iptv software antivirus keys iptv free

HomeTopIptvFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in
You are Unregistered, please register to gain Full access.

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

▁ ▃♛IPTV ESTORE ♛▃ ▁
IPTV-CCCAM CLINE
LINEE-PANNELLI RESELLER
e-mail: iptvestore@gmail.com

«•»Latest topics«•»
Theme
Date and Time
Written by
Free CCcam server Test 48 Hours
____O F F E R T A - LAST MINUTE - 3 - M E S I - 24€_____
▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ SENZA RIVALI IPTV MIGLIORE D'ITALIA █ ▆ ▅ ▃ ▂
Il Top dell'IPTV è sempre con voi, nuovo server ancora più potente e rinnovato...offerte grandiose (1anno 65 euro)!!!
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️ █ ▆ ▅ ▃ ▂▂ ▃ ▅ ▆ █ LST - LUCKY MULTICS PANEL - TOP LEVEL MULTICS PANEL - TOP QUALITY █ ▆ ▅ ▃ ▂ ▂ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SISTEMA PAGAMENTI - TOP SECURITY * ASSISTENZA TECNICA H24 7/7
⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️ █ ▆ ▅ ▃ ▂▂ ▃ ▅ ▆ █ LST - LUCKY MULTICS PANEL - TOP LEVEL MULTICS PANEL - TOP QUALITY █ ▆ ▅ ▃ ▂ ▂ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SISTEMA PAGAMENTI - TOP SECURITY * ASSISTENZA TECNICA H24 7/7
⚽️ LST-LUCKY STREAMING TELEVISION - TOP LEVEL IPTV - FULL-HD, HD READY, SD, +1 - TOP QUALITY █ ▆ ▅ ▃ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SISTEMA PAGAMENTI - TOP SECURITY * ASSISTENZA TECNICA H24 7/7
⚽️ LST-LUCKY STREAMING TELEVISION - TOP LEVEL IPTV - FULL-HD, HD READY, SD, +1 - TOP QUALITY █ ▆ ▅ ▃ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SISTEMA PAGAMENTI - TOP SECURITY * ASSISTENZA TECNICA H24 7/7
⚽️ LST-LUCKY STREAMING TELEVISION - TOP IPTV - FULL-HD, SD, +1 - PROMO DOUBLE, IPTV E CCCAM, PRENDI DUE PAGHI UNO TOP QUALITY █ ▆ ▅ ▃ ▃ ▅ ▆ █ ⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐⚽️⭐SISTEMA PAGAMENTI - TOP SECURITY * ASSISTENZA TECNICA H24 7/7
Today at 3:03 pm
Today at 3:02 pm
Today at 2:56 pm
Today at 2:47 pm
Today at 2:43 pm
zizouvic
iptv ok
maxking
iptvtop2017
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV
LUCKY.IPTV

Share | 

GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI

View previous topic View next topic Go down 
Go to page : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Next
AuthorMessage
Ospite
Guest

PostSubject: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 3:49 pm

GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI

sono vietati gli insulti

educazione e rispetto per tutti 

grazie e buon proseguimento su camsharing

Back to top Go down
Balthazar

Puncte : 67
Data de inscriere : 2016-04-14

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 4:06 pm

Grazieeeee per il post carissimoooo!!!!  :)) Avanti tutta!!
Back to top Go down
View user profile https://s10.postimg.org/so23muts9/TBSR.jpg
zohar

Puncte : 11
Data de inscriere : 2016-04-15

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 8:38 pm

all ora io ho testato proff per 3 mesi e devo dire che e ottimo,pochi problemi e al massimo durano pochi secondi,se succedono,ho anche testato lucky solo test e devo dire che va molto bene e ha molta scelta come canali e anche cobra,sto pensando di cambiare pusher, quindi a breve passero ad altro venditore.
Back to top Go down
View user profile
Marione

Puncte : 4

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 9:04 pm

Server Vision come tutti questa settimana è stata problematica.Canali spariti,canali sbagliati.Gli eventi comunque sono stati sempre coperti tipo la Motogp e il calcio e ieri sera l'Europa League.Oggi sono tornati parecchi canali.Il dilemma è ...reggerà il fine settimana o bruceranno altre carte?
Back to top Go down
View user profile
laro86

Puncte : 5
Data de inscriere : 2016-04-13

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 9:14 pm

io invece mi immedesimo in quei poveri server (tutti) che stanno cambiando schede dopo le piallature recenti ,con costi molto alti,e mi auguro per loro e per noi che trovino qualche sistema per evitare il peggio. Grazie a tutti i server per quello che fate.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 9:28 pm

@laro86 wrote:
io invece mi immedesimo in quei poveri server (tutti) che stanno cambiando schede dopo le piallature recenti ,con costi molto alti,e mi auguro per loro e per noi che trovino qualche sistema per evitare il peggio. Grazie a tutti i server per quello che fate.
Ciao laro ogni tanto arriva un commento di incoraggiamento fa sempre piacere a tutti i server questo dopo il lavoro che si svolge per far avere sempre il meglio stanno tutti lavorando nella serietà basta avere un minimo di comprensione e rispetto ci sono molte persone serie che dicono i problemi prima del acquisto la prima cosa è il rispetto fra le persone

Last edited by Mr.Skull on Sat Apr 16, 2016 1:37 am; edited 1 time in total
Back to top Go down
laro86

Data de inscriere : 2016-04-13

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 9:57 pm

Certo Skull ,io posso solo immaginare il lavoro che fate, la realtà invece è sicuramente ben altro.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 15, 2016 11:24 pm

@laro86 wrote:
Certo Skull ,io posso solo immaginare il lavoro che fate, la realtà invece è sicuramente ben altro.

Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Apr 16, 2016 12:11 pm

Vi garantisco che la maggior parte dei server stanno lavorando come Matti per cercare di risolvere la situazione .Io mi sento di fare un grande in bocca alupo ed un applauso a questi ragazzi che ci mettono l'anima.
Back to top Go down
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Apr 16, 2016 1:24 pm

Matto79 wrote:
Vi garantisco che la maggior parte dei server stanno lavorando come Matti per cercare di risolvere la situazione .Io mi sento di fare un grande in bocca alupo ed un applauso a questi ragazzi che ci mettono l'anima.
Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Apr 16, 2016 2:07 pm

@Balthazar wrote:
Matto79 wrote:
Back to top Go down
iptvvelox

Puncte : 81
Data de inscriere : 2016-04-16

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Apr 16, 2016 11:10 pm

dobbiamo solo ringraziarli , e che si fanno un mazzo cosi' per risolvere tutti i problemi.
p.s. per tutti quelli che si lamentano, ricordate che chi gestisce il server e' in primis a desiderare che non ci siano problemi.
a ragazzi se vi serve un aiuto morale io sono sempre qua.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 17, 2016 12:28 am

Comunque stasera chi e' stato ok ? !!!! dai amici parliamo come ai bei tempi.
Back to top Go down
Marione

Puncte : 4

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 17, 2016 10:59 am

Mmmm, stasera deve ancora venire,chi è stato è al passato .Cosa intendi dire?Ieri sera? Da me se intendi questo quasi tutto a posto,veramente soddisfatto.Grazie per l'impegno!
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 17, 2016 2:04 pm

Partita Atalanta-Roma  *Supercalcio* OTTIMA su Streamitv-Bstream-Tvservice-World e Cobra   
Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Apr 17, 2016 4:01 pm

Sat-B. roma ok , sto vedendo la juve ok fino ad adesso.
Back to top Go down
zfgvapmd

Puncte : 65
Data de inscriere : 2016-04-17

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Apr 20, 2016 9:42 pm

Genesis a parte gli ondemand un disastro, eventi e non. Mannaggia a me che ho preso un pannello
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Thu Apr 21, 2016 6:30 pm

@zfgvapmd wrote:
Genesis a parte gli ondemand un disastro, eventi e non. Mannaggia a me che ho preso un pannello
Mi dispiace amico.
Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 22, 2016 1:08 pm

Ciao amici , ieri il Milan lo avete visto ? lo avete visto bene ? su quale server ?!?!?!?!? parliamo un po' vi siete tutti ammutoliti !!!!!!!
Back to top Go down
zohar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 22, 2016 6:12 pm

io sono tornato a cielonline.proff e devo dire che e' perfetto senza sbavature.
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Apr 22, 2016 6:28 pm

Buona sera a tutti questi è una sezione di giudizio eventi non di pubblicità rispettate le regole altrimenti Bann immediato

Buon proseguimento a tutti
Back to top Go down
zohar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 9:07 am

fiorentina - juve con proff su sky quasi perfetta,ogni tanto dei blocchi di pochi secondi,su m7 perfetta
Back to top Go down
View user profile
Jummy

Puncte : 12

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:07 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere dove trovo la lista dei venditori affidabili che c'era nel vecchio forum......
Back to top Go down
View user profile
Jummy

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:08 pm

[You must be registered and logged in to see this link.] wrote:
Ciao a tutti, volevo chiedere dove trovo la lista dei venditori affidabili che c'era nel vecchio forum......
Scusate ho sbagliato sezione..... Avrei dovuto su domande varie.....perdon
Back to top Go down
View user profile
Jummy

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:20 pm

Sul server cobra impossibile vedere verona-milan, tutto chiuso sia su sky che su premium
Back to top Go down
View user profile
satman2

Puncte : 115
Data de inscriere : 2016-04-25

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:31 pm

Sul server cobra impossibile vedere verona-milan, tutto chiuso sia su sky che su premium
per correttezza dato che ho pure cobra , ho controllato ora e sia sky (a parte qualche canale )che  mediaset perfettamente funzionante
Back to top Go down
View user profile
Jummy

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:36 pm

per correttezza dato che ho pure cobra , ho controllato ora e sia sky (a parte qualche canale )che  mediaset perfettamente funzionante
Scusa, su quale canale vedi la partita?? Da me su sky ripete la scena all infinito e su premium trasmettono un film in inglese
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:39 pm

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
satman2

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Mon Apr 25, 2016 6:58 pm

Scusa, su quale canale vedi la partita?? Da me su sky ripete la scena all infinito e su premium trasmettono un film in inglese
scusa , hai ragione . supercalcio è in looop continuo , non ero stato sul canale a sufficenza , e skycalcio 2 non va
Back to top Go down
View user profile
playboy04

Data de inscriere : 2016-04-27

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 03, 2016 12:00 pm

giusto a titolo di cronaca con iptv mondo ieri ho "visto" la partita con blocchi circa ogni 10 secondi, sempre rallentata (salvo poi accelerare all'improvviso e recuperare il ritardo)...praticamente snervante. (molto meglio i siti vecchia maniera tipo rojadirecta e simili...).
Questo solo perchè ho messo m7 sd, altrimenti non si vedeva quasi niente...
Preciso che pochi minuti prima dell'inizio della partita andavo a circa 12-13 Mbps effettivi, quindi ho definitivamente escluso problemi della mia linea.
A questo punto posso dire, dopo circa 3 mesi, che la qualità quantomeno non è all'altezza di r3v0lut10n (provato per un mese praticamente senza nessun problema...e la linea adsl era la stessa...).
Ora capisco il problema temporaneo, ma in 3 mesi non ho mai visto una partita completamente senza blocchi....
altro paio di maniche, invece, per i canali sui documentari (altri non ne vedo), sempre fluidi...(altra dimostrazione che il problema non dipende da me...)
EPG, inoltre, abbandonata....
Back to top Go down
View user profile
Riva

Puncte : 20

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 03, 2016 12:28 pm

Purtroppo oggi il sercer cielo e caduto
Succede anke ai migliori

cielo sarebbe proff?
Back to top Go down
View user profile
satman2

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 03, 2016 12:39 pm

sono su due server diversi , canali gli stessi piu o meno ,cielo e proff,   gli admin sono gli stessi ...
Back to top Go down
View user profile
cicciobello1968

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue May 03, 2016 2:44 pm

sono su due server diversi , canali gli stessi piu o meno ,cielo e proff,   gli admin sono gli stessi ...

e oggi tutti i canali sono tornati online.
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Aug 20, 2016 9:25 pm

****************  Buonasera a  tutti ragazzuoli..... si ricomincia????  ***************** 

Buon weekend a tutti  
Back to top Go down
Rulexfire

Puncte : 30
Data de inscriere : 2016-08-11

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Aug 26, 2016 4:27 am

(Ri) Comincio io.

Streamiptv (server 2, non so gli altri server, link http://gameserver2.streamiptv.online) davvero pessimo in occasione della prima giornata di campionato...
Blocchi continui e fastidiosissimi.

Oggi ho preso un altro server, non ci punto perchè un mese l'ho pagato pochi €, però almeno ho il doppio server.

Il prossimo mese ho intenzione di provare un altro server tra i più blasonati (lucky, super, no ip ecc), se anche questi mi danno problemi nel weekend come streamiptv allora misà che dovrò passare a sky con prepagata...

Gran peccato, lo scorso anno con vision andavano davvero bene le partite (a livello di blocchi).

Un saluto a tutti, spero di esservi stato utile.
Back to top Go down
View user profile
playboy04

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Fri Aug 26, 2016 3:54 pm

madonna, speriamo bene per il prossimo weekend (ho appena avuto gameserver 3)....
Back to top Go down
View user profile
Rulexfire

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Aug 27, 2016 5:06 pm

madonna, speriamo bene per il prossimo weekend (ho appena avuto gameserver 3)....
Ho parlato con un altro rivenditore streamiptv del forum (preso tra i "top" venditori), mi ha detto (non so se me lo ha detto per farmi abbonare o meno) che il server 2 è quello che ha più problemi attualmente...

Se può farti tranquillizzare un po' la cosa. 
Back to top Go down
View user profile
playboy04

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Aug 28, 2016 8:11 am

....probabilmente aveva ragione :-)
Curiosamente io avevo 3 canali per sk sport 1, bassa definiziona, hd e full hd....ebbene quello in bassa definizione si bloccava di continuo ( tant'è che ho pensato di essere sulla tua stessa barca...),ma poi ho messo in full hd ed è andato alla perfezione!!!
Misteri....
Back to top Go down
View user profile
Rulexfire

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Aug 28, 2016 8:14 pm

IPTV purtroppo è così... Spero che ritorni Sky su cccam, anche solo SD.
Back to top Go down
View user profile
Rulexfire

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Aug 28, 2016 10:28 pm

Scusate il doppio post...
Ho provato i seguenti server con pessimi risultati:
-Streamiptv (server 2)
-Primeiptv
-Falcon (crackserver)

Attendo di provare lucky e super durante gli eventi, dopodichè credo di andare di prepagata se non esce nulla di buono.

PS: Ci tengo a precisare che è una mia personale esperienza, quindi non significa che se vanno male a me vanno male a tutti.
Ho una fibra telecom 30Mb con 27-28Mb in down effettivi. 

Un saluto a tutti
Back to top Go down
View user profile
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Aug 30, 2016 3:34 pm

@Rulexfire wrote:
-Streamiptv (server 2)
-Primeiptv
-Falcon (crackserver)

Attendo di provare lucky e super durante gli eventi, dopodichè credo di andare di prepagata se non esce nulla di buono.

PS: Ci tengo a precisare che è una mia personale esperienza, quindi non significa che se vanno male a me vanno male a tutti.

Un saluto a tutti
Infatti io con prime mi trovo bene
Back to top Go down
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Aug 30, 2016 4:20 pm

MACHETE wrote:

Infatti io con prime mi trovo bene
Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Tue Aug 30, 2016 4:36 pm

@Rulexfire wrote:
-Streamiptv (server 2)
-Primeiptv
-Falcon (crackserver)

Un saluto a tutti
Scusate se mi intrometto pero' essendo un cliente Primetv , vorrei dire e esternare  il mio disappunto per quello che e' stato detto.Per prima cosa vorrei capire cosa si intende per pessimi risultati !!!!! , detto cio' vi posso garantire che il server Primetv va benissimo sulla mia rete, una misera Tim 20 mega , e vi diro' di piu' va bene anche su Fastweb testata a casa di mio fratello !!!!! e sulle linee a 7 mega testata a casa di acuni miei amici.Poi ce' pure da dire che e' uno dei pochi server Full ON e durante gli eventi non ho notato nessun freeze o malfunzionamenti !!!!!! per la serie TUTTO PERFETTO.Grazie per l'attenzione !!!!.
Back to top Go down
Rulexfire

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Aug 31, 2016 1:16 am

Mi sembra di essere stato chiaro specificando che se un server va male a me non deve necessariamente andare male a tutti, scrivendo anche i dettagli della mia connessione.
Non ho sparato a 0 su nessun rivenditore, ho solo dato un giudizio sui server testati durante gli eventi attenendomi a quello che è l'argomento del topic.

Detto ciò con pessimi risultati intendo blocchi continui e canali che saltano durante gli eventi (partite), tant'è che nei momenti di minore affluenza durante la settimana è tutto perfetto e senza blocchi.

IPTV come tutti sappiamo può andare bene o male in base a tantissimi fattori, avendo io un'ottima fibra telecom credo di essere nella posizione di poter esprimere giudizi sui server da me testati.
Sono uno che presta particolare attenzione ai dettagli, quindi ripeto non sparo giudizi a caso senza sapere quello che dico.

Se qualcuno in pvt può consigliarmi qualche buon server sarò lieto di testarlo durante gli eventi ed abbonarmi anche a fine test. 

Vision l'anno scorso era uno dei pochissimi server che non si bloccava davvero MAI (a discapito della qualità, ma poco importa chiaramente).
Quest'anno purtroppo non è più così.

Un saluto a tutti.

Last edited by Rulexfire on Fri Sep 02, 2016 3:01 am; edited 1 time in total
Back to top Go down
View user profile
fuerzanaples

Puncte : 3
Data de inscriere : 2016-08-27

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Aug 31, 2016 2:01 pm

salve a tutti volevo solo dire che Prime ce lo da 2 mesi ho preso un 3 mesi e posso dire che mi trovo benissimo mai avuto problemi e pure io ho fastweb ha delle qualita ottimali  cura della lista ordine tutto rigorosamente sempre aggiornato in maniera maniacale cosa vuoi di piu per un servizio imperfetto come l iptv   
ho provato molti server e posso dire che la stabilita offerta da questo server non e da tutti 

ciao ragazzi
Back to top Go down
View user profile
Rulexfire

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Wed Aug 31, 2016 6:32 pm

Chiaro è che non posso abbonarmi un mese a tutti server per una questione di costi, dovrei provarne uno al mese.
Un server è comunque valutabile se nelle due ore di test vedi 15 min di partita (per "male" io intendo questo).

Detto ciò d'ora in poi eviterò di scrivere giudizi su test comunque ben più che indicativi.

Chiedo scusa, un ringraziamento ed un saluto a tutti.

Last edited by Rulexfire on Sun Sep 11, 2016 4:07 pm; edited 1 time in total
Back to top Go down
View user profile
Balthazar

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Sep 03, 2016 10:45 am

Buongiorno a TUTTI e BUON WEEKEND!!!! 

Non è un weekend di calcio però ci sono i MOTORI ad accendere gli animi degli appassionati sportivi!!!
 Buona gara a tutti gli appassionati di questi due sport!!!

Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sat Sep 03, 2016 1:30 pm

@Balthazar wrote:
  Buongiorno a TUTTI e BUON WEEKEND!!!! 

Non è un weekend di calcio però ci sono i MOTORI ad accendere gli animi degli appassionati sportivi!!!
 Buona gara a tutti gli appassionati di questi due sport!!!

Back to top Go down
Ospite
Guest

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Sep 11, 2016 3:42 pm

Ragazzi spettacolare il server "Prime Tv" !!!!!!!! tutto perfetto ieri e oggi !!!!!!!!!!
Back to top Go down
MirkoTorino

Data de inscriere : 2016-09-11

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   Sun Sep 11, 2016 3:46 pm

Matto79 wrote:
Ragazzi spettacolare il server "Prime Tv" !!!!!!!! tutto perfetto ieri e oggi !!!!!!!!!!

Effetivamente e' vero io con una semplice sette mega tutto ok , qualche blocco di un secondo , ma nulla di particolarmente preoccupante , comlimenti a Prime
Back to top Go down
View user profile
Sponsored content

PostSubject: Re: GIUDIZI SUI VARI SERVER PRESENTI NEL FORUM DURANTE GLI EVENTI MAGGIORMENTE SEGUITI   

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 20Go to page : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Next
 Similar topics
-
» we are renting with dedicated server co-lo in USA & UK
» VPS with relay server based PC2Phone & mobile dialer at $499
» ..::Dedicated server Rent With Voip Switch::..
» using google chrome with selenium RC
» HOW TO RUN SERVER AUTOMATICALLY IN ECLIPSE USING SELENIUM RC